La nostra Produzione

La principale attività si sviluppa nel settore del caffè ed in particolar modo si tratta di una vera e propria attività di torrefazione che si concretizza con l’importazione di caffè crudo che viene da noi tostato con sapienza e maestria, miscelato e confezionato in grani, macinato, in cialde e capsule.

Quattro sono le linee di vendita in produzione:

1. La linea Carlo Ruffinelli (Alto vendente, il nostro TOP)
2. La linea Coffì (Grande distributori esteri)
3. La linea c/terzi (Totalmente personalizzabile)
4. La linea marketing / gadget (Personalizzabile store marchio FIRST CLASS)

Capacità Produttiva

Disponiamo di impianti di proprietà che a regime ci consentono di lavorare e trasformare agevolmente oltre 3.000 quintali per mese di caffè in un capannone industriale di 1500 mq. Adottiamo un piano di autocontrollo (sistema HACCP D.Lgs 193/07) che obbliga l’azienda a severissimi controlli igenico-sanitari sul prodotto dal momento dell’arrivo sino alla vendita. Regolarmente effettuiamo controlli di qualità organolettica e chimica sui nostri prodotti in modo tale da restare in linea con gli elevati standard qualitativi che ci siamo prefissati.

Linea Marketing e Gadget

Linea Marketing e Gadget

Una linea dedicata alla tua attività

Leggi

Carlo Ruffinelli, Caffè di qualità

Carlo Ruffinelli, Caffè di qualità

Una linea di alta qualità di caffè, realizzato con le migliori miscele in commercio

Scopri i prodotti

Packaging Personalizzati

Packaging Personalizzati

Il tuo locale merita un distinguo anche nel caffè. Noi forniamo le miscele e la qualità del prodotto, ma il marchio sarà il tuo!

Scopri di più!
Don`t copy text!